vini&vinili
Foto di Alexander Pappas da Pixabay

Vinili usati e da collezione, cd, dvd di ogni genere e autore. “Dal rock alla classica, dal free jazz punk inglese al blues, alla new wave, dalla musica sperimentale alle canzoni d’autore italiane, dal prog inglese al reggae”. Ecco la mostra del disco di Prato.

Officina Giovani ospita per un giorno (domenica 11 ottobre, 10-19) quella che si presenta come “Prima mostra del disco di Prato”, evento patrocinato dal Comune di Prato. Da tutta Italia arriveranno sedici espositori per proporre le loro chicche a collezionisti e appassionati.

Alle 16 toccherà invece al tributo a Jimi Hendrix. “Let me stand next to your fire” è il titolo infatti dell’incontro con cui Marco Masoni racconterà uno dei geni musicali del Novecento nel cinquantesimo anniversario della sua morte. “L’incontro – si legge nella presentazione – si svolgerà mostrando immagini e video e facendo ascoltare musica dello straordinario cantante e chitarrista di Seattle di cui si traccerà un ritratto fedele, secondo una formula consolidata”.

Biglietto di ingresso 3 euro. Per informazioni: Valerio 327.4521785, Erminia 346.5265576, Giada 333.1784290 – [email protected]