L'allestimento del Metastasio per l'autunno 2020

Il Metastasio lancia il biglietto sospeso per le donne del Centro Antiviolenza La Nara di Prato. Da domani, 15 ottobre, sarà infatti possibile donare 10 euro per regalare una serata a teatro ad una donna vittima di violenza, aiutandola in questo modo a riprendere in mano la propria vita ripartendo dalla cultura. La quota rimanente del biglietto sarà a carico del Metastasio.

“Siamo profondamente convinte che anche la cultura possa essere uno strumento di crescita individuale, di promozione della consapevolezza e di riappropriazione del proprio valore – dicono dal Centro Antiviolenza – La Cultura è parte del percorso di riconquista di sè, dei propri desideri, della riscoperta di una vita diversa per le donne in uscita dalla violenza”.

Il Centro Antiviolenza la Nara si occupa di sostenere le donne in un percorso di uscita dalla violenza attraverso l’ascolto, il supporto psicologico, il sostegno legale, l’ospitalità, l’accompagnamento. Lavora con le donne e per le donne di Prato dal 1997 e ha, ad oggi, accolto circa 4000 donne.

Per informazioni: biglietteria del Metastasio tel. 0574/608501 – [email protected] – dal martedì al sabato 11/13 e 17/19 (il giovedì 11.00/15.00 e 17.00/19.00).

Questi sono gli spettacoli in programma per la nuova stagione del Metastasio.