natale al giardino

L’associazione Recuperiamoci! invita tutti a andare Alla ricerca di Babbo Natale, sabato 17, 24 e 31 ottobre dalle 10 alle 13, nel suo magazzino di via Rubieri 43.

Ci sono infatti circa 4 metri cubi di giocattoli arrivati solo recentemente, da recuperare, regalare e riutilizzare.Due sabati per andare Alla ricerca di Babbo Natale con l’associazione Recuperiamoci! nel magazzino temporaneo di via Rubieri 43: per due sabati consecutivi l’associazione si offre di darvi una mano con i regali di Natale, presentandovi idee regalo di ogni genere, recuperate nei “migliori garage di Prato”.

Continuano anche le iniziative delle settimane passate: Specchio delle mie brame vi farà trovare specchi di ogni foggia e dimensione grazie alla collaborazione col Laboratorio artistico Angela Ciccarello.

Un libro per tutti vi permetterà di scegliere un libro da portare a casa gratuitamente, Calcino che passione vedrà organizzare partitelle estemporanee con un calcino vintage restaurato e con Tappi per Jo aiuterete la raccolta di tappi di plastica per permettere alla piccola Jo di curarsi.

Oltre a tutto questo, nel magazzino troverete giocattoli, biciclette, bauli, quadri, armadi, letti, tavoli, sedie e tanti altri oggetti usati, ma ancora utili e in buono stato il cui acquisto andrà a sostegno del Centro sperimentale del riuso e recupero creativo, progetto in autoproduzione da 11 anni.

L’evento si svolge nel pieno rispetto delle norme anticovid, la mascherina è obbligatoria in ogni momento e deve coprire naso e bocca, ed è necessario registrarsi all’arrivo. Per informazioni potete chiamare il numero 337798832.