teatro borsi

Non è una donazione e nemmeno una raccolta fondi. Il “bonus Borsi” è un modo per tenere aperto il teatro in questo momento di crisi acquistando a prezzi scontati i biglietti per gli spettacoli che saranno visibili al termine dell’emergenza sanitaria.

Come funziona

“Il Bonus offre biglietti ad un prezzo scontato rispetto alle tariffe del Borsi – si legge nella presentazione – Nel malaugurato caso in cui la pandemia durasse per tutta questa stagione, il Bonus è valido per tutti gli spettacoli a pagamento del Teatro Borsi fino a Maggio del 2022. Il Bonus verrà spedito al vostro indirizzo di residenza. E quando il Borsi riaprirà potrete scegliere gli spettacoli e le date nel nostro sito. Il Bonus da diritto al posto riservato”.  

Le opzioni riguardato sia gli spettacoli per adulti che quelli per bambini. Si può acquistare dal bonus per un singolo spettacolo (12 euro) a quello per cinque spettacoli (50 euro). Il bonus per tre spettacoli per bambini è a 12 euro, quello per sei spettacoli a 42 euro.L’acquisto del bonus sarà possibile fino al 15 dicembre.

Tutte le informazioni sul sito del teatro Borsi.