olga e arturo

Olga e Arturo, il nuovo spettacolo della rassegna Met Ragazzi, andrà in scena dal vivo, e in streaming nelle case di tutti gli spettatori interessati, sabato 19 e domenica 20 dicembre alle 17.

Si tratta dello spettacolo concepito per il digitale dal Tpo di cui avevamo raccontato la genesi ed è con un racconto particolarmente adatto ai bambini dai sei anni in su.

Olga e Arturo prende spunto dal racconto di O. Henry, Il dono dei Magi: la storia è ambientata nei primi del ‘900 e racconta la vicenda di due giovani poveri e molto innamorati che, l’uno all’insaputa dell’altra, decidono di sacrificare i propri beni più cari per potersi permettere un dono speciale da fare al loro amato per Natale. Il racconto è tragicomico e gli attori, Francesco Denti e Bela Dobiasova con in alternanza Martina Gregori, lo raccontano per evidenziare quanto la cosa più importante non sia il valore intrinseco del dono, ma il sentimento che trasmettiamo. Al termine dello spettacolo sono previsti 15 minuti di interazione con il pubblico collegato.

Per ricevere al proprio indirizzo di posta elettronica il link per l’accesso alla diretta streaming è necessario comprare il biglietto on line al costo di 3 euro almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, e per collegarsi a Google Meet è necessario essere in possesso di un account Google.

L’accesso alla piattaforma sarà consentito a partire da 5 minuti prima dell’orario di inizio, e prima dell’inizio saranno date indicazioni importanti per la visione. Non sarà consentito l’accesso alla piattaforma dopo l’inizio dello spettacolo.

I biglietti sono in vendita a 3 euro su www.metastasio.it.