Foto Dynamo Camp

Come ogni anno Dynamo Camp, il camp di terapia creativa per bambini che ha base a Limestre (PT), lancia una campagna SMS solidale per sostenere le proprie attività. Quest’anno, fino al 28 marzo, mandando un sms o chiamando il numero 45595 si potranno sostenere i costi della complessità terapeutica e dell’inclusione.

Nato nel 2007, Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa con assistenza specifica a bambini affetti da patologie gravi o croniche, genitori, fratelli e sorelle sani. “Con la consapevolezza che il percorso di cura è complesso e che non tutti guariscono, ma che tutti hanno diritto alla felicità, la missione di Dynamo Camp Onlus è offrire ai bambini malati la possibilità di “essere semplicemente bambini” e migliorare la qualità di vita delle loro famiglie”, si legge nella mission del campus.

“Sostenere Dynamo Camp tramite donazione SMS al numero 45595 significa contribuire ad ospitare al Camp bambini affetti da patologie che comportano bisogni medico-assistenziali specifici e particolari, offrendo loro quella che non è una semplice vacanza, ma – come ha definito una Dottoressa in merito alle sessione con malattie neurologiche complesse – “un’occasione di vita”.

Dynamo Camp fa parte del SeriousFun Children’S Network fondato dall’attore Paul Newman nel 1988 con l’obiettivo di promuovere e gestire camp di vacanza, strutturati per ospitare gratuitamente bambini e adolescenti affetti da patologie gravi o croniche.

Tutte le altre informazioni qui.