Martedì 4 maggio 2021, alle 18 sui canali Facebook e YouTube del Centro Pecci, con l’artista Valerio Rocco Orlando e lo psicologo e psicoterapeuta Matteo Lancini, torna #KeyWords, nato dalla collaborazione del Centro Pecci assieme a LabCom – Ricerca e azione per il benessere psicosociale.

Gli ospiti prenderanno in soggetto la parola “spazio”. L’artista e Professore di Drammaturgia Multimediale all’Accademia di Brera a Milano, Valerio Rocco Orlando e lo psicologo e psicoterapeuta, Matteo Lancini, Presidente della Fondazione “Minotauro” di Milano, docente presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università Milano-Bicocca e presso la Scuola di formazione in Psicoterapia dell’adolescente e del giovane adulto del Minotauro, dialogheranno in merito alla parola chiave dell’incontro. Sui canali Facebook e YouTube del Centro Pecci.

#KeyWords è un format che attraverso l’incontro di professionisti di ambiti diversi cerca di comprendere e condividere le difficoltà dei singoli individui in questo periodo storico. L’obiettivo è quello di dare, ad ogni persona, una propria cassetta degli attrezzi con cui poter affrontare le sfide del futuro.

Gli altri incontri del ciclo #keywords