Libri e fumetti, giochi, vestiti e accessori, biciclette, oggettistica, piccola mobilia in buono stato. Dopo ben due anni di inattività torna a Officina Giovani “Riciclao”, il mercatino di beneficenza a sostegno dell’Operazione Mato Grosso.

Il mercatino si terrà a Officina Giovani dal 17 fino al 20 giugno, con aperture serali limitate per le ore 23, ma le operazioni di raccolta che coinvolgerà tutta la città cominceranno proprio in questi giorni secondo un preciso calendario.

Sabato 29 maggio i volontari passeranno in questi quartieri: La Castellina, La Pietà, Sacra Famiglia, S.Giuseppe, Madonna dell’Ulivo, La Resurrezione, Sant’Ippolito di Galciana;
Domenica 30 MAGGIO: Vergaio, Capezzana, Coiano, Figline, Galcetello, SS. Martiri, Santa Lucia;
Sabato 5 giugno: Poggio a Caiano, Grignano, Tobbiana;
Domenica 6 giugno: Carmignano, Seano, Comeana, Tavola.

Negli stessi giorni tutta la cittadinanza potrà comunque donare il materiale presso il Centro di Raccolta a Officina Giovani, in Piazza Macelli 4 a Prato, dalle 9 alle 18. 

“Durante il mercatino – si legge nella presentazione – si potranno acquistare oggetti di ogni genere e per ogni gusto, sapendo che tutto il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato interamente per sostenere le missioni dell’Operazione Mato Grosso in America Latina”.