Due concerti gratuiti e per sole 100 persone alla Rocca di Carmignano per il “Mood Summer Festival”.

Il festival si svolgerà il 30 giugno e 1 luglio 2021, i concerti saranno ad ingresso gratuito e sarà necessaria la prenotazione tramite DICE.FM per permettere l’accesso in sicurezza come richiesto dalle recenti direttive di sicurezza legate all’emergenza Covid. Saranno disponibili posti singoli e posti congiunti per un totale di soli 100 posti a sera.


Il 30 luglio sarà Federico Fiumani leader dei Diaframma con il suo “In confidenziale”, un concerto intimo che ripercorre la carriera del musicista fiorentino. Giovedì 1 luglio invece arriverà sul palco Enri Zavalloni e il suo quintetto, ritenuto da molti il “mago delle tastiere” e uno dei maggiori esponenti dell’organo hammond in Italia. Tra le tante collaborazioni, quella con Mike Patton e il suo Mondo Cane. Nella formazione live in quintetto assieme a lui: Roberto Costa (storico bassista e produttore di Lucio Dalla), sezione fiati composta da Paride Silvio (tromba) e Luigi Rinaldi (sax), Filippo Lambertucci (batteria) per una serata di puro Funk e Groove d’altri tempi.

L’edizione 2021 avrà come scenario la Rocca di Carmignano che si trasformerà nel palcoscenico naturale per una due giorni di musica. L’intento del Festival è quello di promuovere e far conoscere le splendide location del
Comune di Carmignano grazie all’organizzazione di concerti di artisti indipendenti. Il progetto è ideato e organizzato da Circolo H2NO e A-live, in collaborazione con il Comune di Carmignano.