Una delle mete preferite dai pratesi per le serate estive ha riaperto i suoi cancelli. La nuova stagione del Casotto Atipico all’interno del Giardino Buonamici ha preso il via da qualche giorno; la formula rimane più o meno invariata rispetto allo scorso anno: vini di carmignano, birre artigianali pratesi, cocktail fatti con prodotti pratesi (opificio Nunquam e basi di aziende agricole locali, tipo sciroppo di fiori di sambuco, menta e altre basi da cocktail), biscotti di prato, Vin santo e tanto altro.

Il giardino è aperto tutti i giorni dal martedì e la domenica dal tardo pomeriggio in poi. Si potrà gustare tutte le proposte a chilometro zero del Casotto sia in piedi che a sedere, rispettando tutte le norme del caso: si ordina con la mascherina, si evita assembramenti.

Quest’anno torna anche la cucina che proporrà formule per fare aperitivi o cene. Un’altra novità di questo anno è il ritorno degli eventi dopo un anno di stop: il giardino Buonamici è infatti stato inserito come location della Prato Estate realizzata dal comune di Prato per una serie di concerti e conferenze.

Per aggiornamenti è possibile iscriversi al canale Telegram o seguire i canali Facebook e Instagram di Casottoatipico.