Serena Altavilla sarà in concerto mercoledì 28 luglio alle 21.30 presso la Villa Medicea di Poggio a Caiano (Prato). A pochi mesi dall’uscita dell’album da solista “Morsa“, calca il palco una delle voci più particolari e interessanti della nuova scena indipendente italiana.

“Già vocalist dei Baby Blue/Blue Willa, La Band del Brasiliano, Solki – come riportato nella presentazione – Serena Altavilla presenta un progetto musicale a sua immagine e somiglianza”.

“La fragilità come punto di rottura, poi di rinascita: questo è il cuore pulsante di “MORSA”, trasposizione in chiave musicale di un viaggio autobiografico tra deja-vu e fantasmi passati, presenti e futuri. Ogni canzone è una stanza abitata da umori e personaggi diversi; dalle finestre si scorgono paesaggi notturni, penombre, qualche raggio di luce “-si legge nella nota.

Biglietto 2 euro in prevendita sui siti https://oooh.events e www.eventimusicpool.it (info tel. 055 240397).

Da 42 anni Festival delle Colline porta musica e spettacoli a Prato e sulle colline Pratesi, con artisti di qualità, scenari incantevoli, biglietti a prezzi simbolici e atmosfere bucoliche. Nella programmazione Riace Social Blues, Dillon, The Buttshaker, Raiz&Radicanto, Finaz + Sirio, Josh Rouse + Emma Tricca, Francesco Baccini, Serena Altavilla.