giovedì luglio
Un giovedì di luglio (2014)

Tornano anche quest’anno le aperture serali dei negozi nei giovedì di luglio. “La proposta – si legge in una nota di Confcommercio – segue l’avvio sabato 3 Luglio delle vendite di fine stagione e accende i riflettori sui negozi nelle serate dei giovedì di Luglio: nei giovedì 8, 15, 22 e 29 i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte per accogliere i clienti provenienti dalla città e non solo”.

“La voglia di ridare vivacità al centro storico – pur nel rispetto delle norme – è infatti il sentimento comune che ha spinto il gruppo di imprenditori di Confcommercio a delineare un progetto che è stato presentato nei giorni scorsi all’Amministrazione Comunale – spiega la nota – la quale ha dato la propria disponibilità a sostenere una campagna di comunicazione diffusa e capillare”.

“Se da una parte le limitazioni anti-contagio vincolano la possibilità di realizzare i tradizionali eventi d’intrattenimento, dall’altra – si augura l’associazione di categoria – la moda riacquista forza attrattiva con appuntamenti fissi in cui cittadini e visitatori possono approfittare dei prezzi vantaggiosi per regalarsi i propri capi preferiti prima delle vacanze”.

“Un ritorno alla normalità nel rispetto delle norme – conclude la nota – firmato dai negozi e dagli esercizi che daranno modo al centro di Prato di esprimersi in tutta la propria autenticità durante i giovedì sera d’estate”.