“Art and Textiles. A selection by Lottozero”, apre al pubblico venerdì 25 Giugno alle ore 18. E’ una mostra collettiva, nata in collaborazione con Vijion Art Gallery di Ortisei (BZ), che raccoglie un nucleo di artisti che hanno collaborato con Lottozero dal 2016, nel corso di residenze, progetti di ricerca e produzioni speciali.

“Il progetto espositivo presenta un ampio ventaglio di possibilità di operare con la materia tessile, attraverso i linguaggi della scultura, la fotografia, la ceramica, l’installazione e la pittura, portando avanti la ricognizione operata da Lottozero sulle molteplici relazioni tra tessile e arte contemporanea”, si legge nella presentazione.

Con: Roland Barth, Marie Ilse Bourlanges, Darius Dolatyari-Dolatdoust, Stefanie Kägi, Elena Khurtova, Claudia Losi, Anna M. Rose, Farkhondeh Shahroudi, Luca Vanello, Virginie Rebetez. A cura di Alessandra Tempesti

Info

Durata mostra: 26/06/2021-04/08/2021
Orario di apertura: dal Lunedì al Sabato ore 16.00 – 19.00 (o su appuntamento).

L’accesso è contingentato in osservanza delle misure adottate dal governo italiano in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.