Oltre agli ospiti già annunciati del Settembre Prato è Spettacolo come Max Gazzè, Samuele Bersani, Pfm, Willie Peyote, Colapesce Dimartino, Antonello Venditti e Giorgio Panariello, arriva il 29 Agosto alle 21.00 sul palco di Piazza Duomo Rkomi, con il suo nuovo tour Taxi Driver.

“La musica di Rkomi, che affonda le sue radici nell’hip hop, progressivamente si sta trasformando in qualcosa di totalmente diverso e caleidoscopico, restituendo un’artista che sfugge ad ogni categorizzazione e che spinge il suo ascoltatore verso sonorità più universali, sfumate e ricche di influenze le più diverse”, si legge nella presentazione.

“Ascolto dopo ascolto, Taxi Driver è un viaggio nelle profondità di un sound sempre nuovo, sempre più ricco, sempre più visionario, influenzato dal rock come dal rap, dalla canzone d’autore come dal pop, ma soprattutto influenzato dal futuro”, si legge ancora. 

I suoi lavori vantano numerose collaborazioni con nomi del calibro di Jovanotti, Elisa, Dardust. E nell’ultimo disco, Taxi Driver, con Tommaso Paradiso, Gaia, Gazzelle, Irama, Ernia, Rochelle, Chiello_FSK e Sfera Ebbasta.

Per prevendite: www.ticketone.it e circuito box office (da 25 € a 33 €)