gusto estetico

Mag56 e Creative Hair insieme per una serata per chi vuole scoprire nuovi “gusti estetici”. Amici da una vita, Cosimo Lucchesini e Antonio Graziano, il primo proprietario del locale di via degli Arcangeli, il secondo hairdresser pratese, hanno deciso di proporre una formula di serata diversa per fare incontrare i loro due mondi, entrambi accomunati dalla voglia di sperimentare attraverso creatività e stile.

“Gusto estetico” il titolo della serata: appuntamento per venerdì 2 luglio dalle ore 19. “In questo periodo di ripartenza, vogliamo dare una nota di colore alle serate in città – spiegano gli organizzatori – un modo per conoscere le nostre due realtà in una maniera diversa: scoprire lo studio e l’attenzione che stanno dietro la scelta di un look giusto, di qualità, tendenza, assaporando uno speciale aperitivo proposto dalla cucina di Mag56 studiato appositamente per questa serata di gusto ed estetica”.

Antonio Graziano è uno dei soci del salone Creative Hair in via Montalese 78 a Prato. Già a 18 anni offriva le sue consulenze in campo dell’hairdressing in tutta Italia. Nel corso del suo lavoro ha scelto di specializzarsi come stilista e ad affermarsi nell’ambiente grazie anche ad esperienze di lavoro nei backstage di sfilate di moda.

Durante la serata realizzerà un live show mostrando il lavoro che c’è dietro alla scelta di un taglio o facendo conoscere i migliori prodotti per trattare i capelli nel rispetto della morfologia e dei vostri capelli: “durante la serata saranno distribuiti buoni sconto da consumare nelle nostre rispettive attività e gadget di campioni per capelli”.

Mag56 si trova a due passi dal centro storico cittadino. È un posto dai sapori internazionali, un vero e proprio viaggio all’interno di una città cosmopolita. I menù propongono una cucina di qualità che incontra la tradizione, un mix di gusti, sapori, profumi e sensazioni per un’esperienza davvero particolare per Prato.

Per partecipare a “Gusto Estetico” è necessario prenotare telefonando al 3891689731.