Il programma del Settembre Prato è Spettacolo supera i confini di Piazza del Duomo e arriva alla villa Guicciardini di Cantagallo, originario del XII secolo che ospiterà venerdì 11 Settembre alle 21 Christian De Sica nello spettacolo Una serata tra amici

“Dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno, l’attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente raccontato in musica da una piccola orchestra dedicato agli “Amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione”, si legge nella presentazione.

I biglietti disponibili (40 € e 45 € + prevendita) sono acquistabili nel circuito Ticketone.it (dalle ore 12 di mercoledì 30 giugno).

Villa Guicciardini diventa un prestigioso palco per il festival Settembre Prato è Spettacolo ed offre la possibilità – ad un numero limitato di spettatori – di partecipare ad un esclusivo aperitivo light dinner che include l’ingresso allo spettacolo. L’evento sarà organizzato all’interno della serra per i Ricevimenti, una grande struttura in ferro e vetro. Sarà possibile prenotare l’evento esclusivo aperitivo light dinner contattando il numero 366 8747660.