TURIN, ITALY - JUNE 11: Players of Italy line up prior to the during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Bosnia and Herzegovina at Juventus Stadium on June 11, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In occasione degli Europei di calcio, vari spazi di Prato e dintorni hanno deciso di allestire maxischermi e tv per assistere alle partite della Nazionale Italiana.

Se siete a conoscenza di altri posti dove poter assistere alle partite fatecelo sapere che li aggiungiamo alla lista.

Officina Giovani

Nel corridoio centrale di Officina Giovani (piazza dei Macelli 4, Prato) sarà allestito un doppio maxischermo per assistere alla partita della Nazionale italiana di calcio.

Info: I posti a sedere disponibili saranno 200 nel rispetto delle normative sanitarie vigenti e sarà obbligatoria la prenotazione con un messaggio WhatsApp al 331 44 17 741. Sarà attivo il servizio bar, ristorante e pizzeria.

Giardino delle Passerella

Tutte le partite degli Azzurri sono trasmesse, in collaborazione con Aut Bar, su maxischermo ai Giardini della Passerella (via Sant’Antonio 1, Prato).

Ex Fabrica

Anche a Ex Fabrica (via Targetti, Prato) si può assistere alle partite della Nazionale Italiana. Non c’è maxischermo ma una tv vera e propria. Ingresso libero.

Montemurlo

Il Comune ha deciso di installare un maxischermo in piazza della Costituzione. “I posti in piazza della Costituzione sono seduti e distanziati e, nel caso non sia possibile rispettare le distanze di sicurezza, è obbligatorio l’uso della mascherina – si legge nella nota inviata ai giornali – A vigilare sul corretto svolgimento della serata ci saranno gli agenti della polizia municipale di Montemurlo e i volontari della Vab Montemurlo e del Cisom. È stato inoltre predisposto un punto sanitario con un’ambulanza della Croce d’oro”.

Il Prato

Ci sarà un maxischermo anche nel giardino de “Il Prato”, il locale che ha riaperto per l’estate (via Torricelli Evangelista) nell’area ex Banci, lungo la declassata.

Anfiteatro di Santa Lucia

Anfiteatro di S. Lucia Domenica 11 alle ore 21 – Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti ( 300 a sedere e distanziati nel rispetto delle norme anticovid). Consigliata la prenotazione qui oppure al numero 3381015732. Il bar sarà aperto dalle ore 19.