palati bestiali

Palati bestiali, la prima pasticceria e biscottificio artigianale per cani, apre in via Livorno a Montemurlo grazie a Giovanna Di Stasi, 35 anni, e il suo compagno Giovanni Di Molfetta. E gli ordini online sono già tanti.

Palati bestiali apre a Montemurlo con un’offerta riservata solo ed esclusivamente ai cani: troverete i Bauccini di Prato, la versione canina dei cantuccini, i Can di stelle, Occhi di Bau, donut e Baucaron oltre a biscotti a forma di osso, impronte e decorazioni colorate. La prima pasticceria per cani della provincia pratese si trova nella zona commerciale di via Livorno ed è stata aperta da Giovanna Di Stasi e dal suo compagno Giovanni Di Molfetta.

Non solo biscotti: Palati bestiali offre anche torte di compleanno, pranzi e pasti bilanciati e porzionati per i vostri animali domestici e secondo le esigenze specifiche di ogni animale: tutto è artigianale, fatto a mano e con ingredienti naturali e biologici. Zuccheri e farina bianca raffinata non vengono utilizzati, al loro posto ci sono farine di riso, avena, yogurt, carruba al posto del cioccolato e per le crocchette secche, gli snack e i pranzi si usano frutta e verdura di stagione e della zona, niente conservanti, appetizzanti e additivi chimici. I due assaggiatori sono Benny e Toby, i cani dei titolari.

L’attività si è trasferita a Montemurlo da Carmignano, dove era stata aperta nel 2016, e sta ricevendo già molte richieste online tramite il sito ufficiale del negozio.