essere jim morrison

Essere Jim Morrison è lo spettacolo di Andrea Bruno Savelli con Nicola Pecci che andrà in scena martedì 20 luglio alle 21,30 a Manifatture Digitali Cinema, a ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Parte di Prato Estate 2021 e a cura di Fondazione Accademia dei Perserveranti, Essere Jim Morrison racconta la vita di James Douglas Morrison, più conosciuto come Jim Morrison, attraverso la sua musica, le sue parole e i suoi pensieri: “Una cavalcata feroce e inarrestabile su un cavallo di razza – si legge nel comunicato – Un modo per scoprire o ricordare uno degli artisti che più di tutti ha condizionato la sua epoca ma anche quelle successive, attraverso non solo le sue opere, ma anche le sue contraddittorie azioni”.

In scena un uomo in una vasca che canta le canzoni del suo idolo per prepararsi al provino di un programma tv dal titolo Essere Jim Morrison, che confonde continuamente la sua vita con quella dell’artista fino a fonderle nel finale.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite. Per informazioni potete scrivere all’indirizzo mail [email protected].