stefano massini

Stefano Massini presenta il suo Alfabeto delle emozioni venerdì 23 luglio alle 21,15 alla Rocca di Carmignano a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria.

“Ogni lettera è un’emozione”: Stefano Massini porta in scena l’Alfabeto delle emozioni, un viaggio fra storie ed esempi con l’obiettivo di “chiamare per nome ciò che ci muove da dentro”. Il monologo, della durata di 80 minuti, ruota intorno a un baule in mezzo alla scena dal quale il protagonista estrarrà tante lettere dalla A alla Z. Lettera dopo lettera, il filo della narrazione in “L’alfabeto delle emozioni” s’intreccerà con i sentimenti che la straordinaria capacità affabulatoria di Massini farà affiorare. Lo spettacolo torna in scena in provincia di Prato dopo essere stato rappresentato al Politeama nel maggio di quest’anno.

La Rocca di Carmignano è in via di Castello 11, a Carmignano. Apertura cancelli ore 20, chiusura cancelli ore 21,15. Posto unico sul prato del giardino. L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria e potete prenotare online cliccando qui.