una poltrona per 1

Il cinema Terminale lancia Una poltrona per 1, un crowdfunding per l’acquisto di una nuova platea per la sala cinematografica di via Carbonaia.

Il cinema Terminale, la casa del cinema di Prato, lancia Una poltrona per 1 per l’acquisto di nuove poltrone per la platea della sala cinematografica, dopo aver affrontato le difficoltà imposte dalla pandemia e le chiusure che ne sono seguite: il crowdfunding vuole sostituire le vecchie poltrone, con oltre 20 anni di età, che molti trovano scomode e, per affrontare l’impegno economico, lancia la campagna di raccolta fondi.

Per partecipare alla raccolta basta andare sulla piattaforma Produzioni dal basso e scegliere fra le opzioni possibili, compresa l’offerta libera: sono previsti piccoli premi e riconoscimenti “ma il premio più grande – dicono dal Terminale – sarà per i nostri spettatori tornare a vedere un film in sala trovando la qualità e l’accoglienza di sempre in un luogo più confortevole e comodo”.

La campagna andrà avanti fino alla fine di ottobre ma la nuova platea sarà pronta già a metà settembre, in tempo per la riapertura del cinema e gli eventi in preparazione.