gli ultimi saranno gli ultimi

Si conclude la rassegna di “Estate al Parco” a Villa Giamari, con lo spettacolo di Gaia Nanni “Gli ultimi saranno gli ultimi”.

Il 5 agosto, ore 21.25, sarà l’ultima data della rassegna teatrale estiva, che si concluderà al parco di Villa Giamari con lo spettacolo di Massimiliano Bruno e la regia di Gianfranco Pedullà.

“Gli ultimi saranno gli ultimi”

Un’operaia incinta si ritrova senza lavoro proprio durante la vigilia del suo parto. In un gesto completamente disperato ed intriso di pazzia, irrompe sul posto di lavoro prendendo in ostaggio la responsabile del licenziamento ricevuto. Accade tutto in una sola notte. Ed è proprio in questa notte che il destino di uomini, donne, persone apparentemente sconosciute o conoscenti, si intreccerà. L’attrice sul palco, e la sola ad interpretare tutti i ruoli, sarà Gaia Nanni, pronta a coinvolgervi in monologhi esilaranti e dissacranti, farvi commuovere e ridere di sana pianta.

L’assessore Giuseppe Forastiero commenta: “Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, a Montemurlo il teatro e più in generale la cultura non si sono mai fermate. La rassegna teatrale estiva “Estate nel parco” è stata una bella e riuscita scommessa culturale, che è riuscita a portare a Montemurlo spettacoli di grande qualità artistica e drammaturgica”.

Prenotazione obbligatoria.
Biglietto 8 euro.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected], lunedì al venerdì ore 10 – 12.30 cell. 329 1958322