La cantautrice pugliese Erica Mou si aggiunge al cartellone del “Settembre – Prato è spettacolo” 2021 con un appuntamento speciale: un concerto al tramonto sulla terrazza di Palazzo Pretorio a Prato. Sabato 4 settembre, alle ore 19 (biglietti su Ticketone, compreso nel biglietto anche una visita guidata al museo).

Una bella location per il suo progetto “Punti di Fuga” uno spettacolo estivo leggero e profondo, che assomiglia al mare della sua terra.

Accompagnata dalla musicista Flavia Massimo che unisce l’elettronica al violoncello, classico e contemporaneo si incontrano, oltre che nei suoni anche nella scelta del repertorio.

Nella set list le canzoni dell’artista si alternano alle pagine del suo romanzo, omaggi ai classici della musica d’autore tengono il posto agli inediti eseguiti per la prima volta di fronte a un pubblico e che andranno a comporre il suo prossimo album.

Il filo conduttore è la fuga, quella necessaria per ritrovarsi. Il titolo del tour richiama il podcast “C’est la Mou – Punti di fuga”, racconti di storie inaspettate di donne diverse, pubblicato dal Erica Mou dal 18 giugno per Emons