fisarmonica

Organizzato da Tiranti Fisarmoniche, sabato 11 settembre al Circolo La Libertà del 1945 di via Pistoiese 659 – nel giardino di Elisabetta, una giornata interamente dedicata alla fisarmonica con la direzione artistica di Roberto Beneventi.

Programma

Alle ore 14.00, l’incontro con Marco Tiranti e Mariano Venuta in: “La fisarmonica, dalle origini ai giorni nostri”, con gli interventi musicali di Daniele Storai. Ingresso Gratuito.

Per le ore 15.00, Masterclass con Riccardo Centazzo. I posti sono limitati e avranno un costo di 20 euro, mentre per gli auditori, 5 euro.

Ore 17.00, concerto di Riccardo Centazzo presso il Giardino di Elisabetta, via Valdingole, in “Lettura originale del Novecento”. Biglietti al costo di 15 euro.

20.45, concerto di Roberto Gervasi alla fisarmonica, accompagnato da Sergio Rizzo alla chitarra e Marco Benedetti al contrabbasso.

Infine, ore 21.30, il concerto di Simone Zanchini col suo Recital Solo “Quasi Acustico”.

A partire dalle ore 20.00, l’ingresso avrà un costo di 10 euro. Durante l’evento sarà sempre disponibile il servizio di ristorazione presso il circolo. Obbligatoria la certificazione verde Green Pass.

Info e prenotazioni: [email protected] / 339 245 5470.

Foto di jacqueline macou da Pixabay