liberiamo i sensi

Una “mostra in segno di ‘rinascita’, di ‘ribellione’ da questo virus che ci ha visti costretti e rinchiusi per tanto tempo e che ha soffocato l’arte”. Con queste parole viene presentata la mostra “Liberiamo i sensi” del collettivo Le Lase, al via il prossimo 17 settembre alle 17 a Officina Giovani.

La mostra si chiama “Liberiamo i sensi” dalle “necessità di ridare vita ai sensi che sono stati fin troppo ingabbiati, reclusi da questo periodo pandemico – si legge nella presentazione – Le opere rappresenteranno i cinque sensi, tatto, olfatto, gusto, vista ed udito con le caratteristiche pittoriche che contraddistinguono i tratti artistici di ognuna”.

Le Lase – divinità femminili della mitologia etrusca – sono un collettivo di donne under 30 composto da Marta Bello, Lucrezia Boccardi, Sara Ciaramelli, Martina Mancioli, Irene Melchionno, Lavinia Nuti, Alice Risaliti e Irene Saluzzi.

La mostra sarà visitabile dal 18 al 25 settembre nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, sabato e domenica dalle 15 alle 19.

Per partecipare all’inaugurazione è consigliata la prenotazione tramite piattaforma Eventbrite: https://bit.ly/3k8Larn.