biglietto sospeso

Al Teatro Metastasio di Prato torna il biglietto sospeso, un biglietto da lasciare in cassa per regalare una serata a teatro a una donna del Centro Antiviolenza La Nara.

Per regalare un biglietto sospeso sarà possibile andare in biglietteria e, con una donazione di 10 euro, donare una serata a teatro a una delle donne del Centro Antiviolenza La Nara di Prato aiutandola, come si legge sulla pagina del teatro “a riprendere in mano la propria vita partendo dalla cultura”. La rimanente quota del biglietto sarà a carico del teatro stesso.

Il Centro Antiviolenza la Nara si occupa di sostenere le donne in un percorso di uscita dalla violenza attraverso l’ascolto, il supporto psicologico, il sostegno legale, l’ospitalità, l’accompagnamento. Lavora con le donne e per le donne di Prato dal 1997 e ha, ad oggi, accolto circa 4000 donne.

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0574608501 o scrivere a [email protected] da martedì a sabato dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, o il giovedì dalle 11 alle 15 e dalle 17 alle 19.

Qui trovate il cartellone della nuova stagione del Metastasio.