fabrizio silei

Fabrizio Silei sarà alla Biblioteca Lazzerini giovedì 21 ottobre alle 21 per presentare il suo nuovo libro, “La rabbia del lupo”, all’interno del programma di “Un autunno da sfogliare”.

Fabrizio Silei torna il libreria con “La rabbia del lupo”, il secondo caso del detective contadino Pietro Benci e del dottor Vitaliano Draghi, poliziotto per davvero e suo aiutante personale per scelta che ci ha fatto conoscere in “Trappola per volpi”.

Definiti come “una delle coppie più sorprendenti del giallo italiano”, Benci e Draghi si muovono in una Firenze del ventennio fascista cercando di non farsi scoprire come “smaccatamente antifascisti”. Pietro Benci e Vitaliano Draghi dovranno risolvere un caso di duplice omicidio alla Certosa del Galluzzo, dopo aver già lavorato fianco a fianco per scoprire chi ha ucciso la moglie di un senatore trovata cadavere sulle sponde dell’Arno in “Trappola per volpi”.

La presentazione del libro, organizzata in collaborazione con la Libreria Gori di Prato, è a ingresso libero e prenotazione consigliata scrivendo a [email protected]. Dialoga con l’autore Franco Legni, avvocato e scrittore.