freaks out

“Freaks Out”, il film di Gabriele Mainetti, sarà in programmazione da giovedì 28 ottobre al cinema Eden di Prato, in via Bendetto Cairoli.

“Freaks Out”, diretto da Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Andrea Scifo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Gianni Parisi, Giorgio Tirabassi,Max Mazzotta e Franz Rogowski, è ambientato in piena seconda guerra mondiale. Nel 1943, a Roma, si tengono gli spettacoli del circo di Israel, artista ebreo: dopo la scomparsa del proprietario e loro padre putativo, che cercava di farli fuggire da una città occupata dai nazisti, alcuni dei suoi artisti, dotati di poteri e definiti dai più “fenomeni da baraccone”, si ritroveranno soli e alla ricerca di una via di fuga e decideranno di imbarcarsi per l’America. Saranno osteggiati dal pianista Franz, pianista tedesco e direttore artistico del Zirkus Berlin.

Gli altri film in programma al cinema Eden sono “Madres Paralelas” di Pedro Almodovar, “La famiglia Addams 2” e “L’Arminuta”, tratto dal libro di Donatella Di Pietrantonio.

Ecco gli orari degli spettacoli, l’Eden sarà aperto anche lunedì 1 novembre.

Sala 1: “Madres Paralelas”
Orario Spettacoli: 16 – 18,15 – 21,15
Sala 2: “Freaks Out”
Orario Spettacoli: 16 – 18,30 – 21
Sala 3: “La Famiglia Addams 2”
Orario Spettacoli: 16 – 18
“L’Arminuta”
Orario Spettacoli: 21,15