dm grocerie prato

I lavori di allestimento del punto vendita Dm procedevano da qualche tempo, venerdì 5 novembre è infine arrivato l’annuncio dell’apertura. Dm Drogerie Markt Prato aprirà i battenti giovedì 11 novembre.

L’annuncio è stato fatto sulla fanpage ufficiale italiana e contestualmente è partita una campagna social dedicata all’apertura pratese.

Manca poco all’inaugurazione di uno dei punti vendita dm più attesi. L’11 novembre spalanchiamo infatti le porte del negozio di… Indovinare sarà facile stavolta. Ti basta sapere che la città del nostro nuovo punto vendita rappresenta il più grande centro tessile europeo”.

Dm Drogerie Markt è un “drugstore specializzato in make up, cosmetica naturale, alimentazione bio, cura della persona e della casa” nato in Germania negli anni ’70 che propone soprattutto ma non solo prodotti di propria produzione “che pone un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici come cosmetici naturali certificati, alimentari biologici, integratori e dispositivi medici”, si legge sul sito dell’azienda.

Il primo punto vendita italiano è stato aperto a Milano nel 2017. Dopo quattro anni i punti di vendita sono più di quaranta. In Toscana, era già presente a Livorno e a Montecatini.