rifò

Rifò è il brand pratese di indumenti fatti con materiali rigenerati e il prossimo 20 novembre festeggerà i primi quattro anni di via inaugurando una nuova, grande sede in via Filicaia.

Settecentocinquanta metri quadri che testimoniano, si legge nella nota di presentazione, “unn passaggio che testimonia la crescita della startup che piano piano sta diventando un’azienda, con un team composto da 14 componenti tra personale strutturato e collaboratori”.

L’inaugurazione della nuova sede si terrà sabato 20 novembre con un ricco programma di appuntamenti. “Per festeggiare tutti insieme nel rispetto delle norme anti Covid è stato deciso di dividere l’evento in 4 fasce e di contingentare di conseguenza gli ingressi, previo controllo del green pass – si legge nella nota inviata ai giornali – La partecipazione è gratuita ma sarà necessaria la prenotazione dell’ingresso. I biglietti sono disponibili sul sito Eventbrite a questo link“.

Dalle 17 alle 19 si terrà l’inaugurazione dell’esposizione “I Volti di Jacq”, che rimarrà visibile negli orari di apertura fino al 12 Dicembre. In questa fascia oraria sarà anche possibile acquistare la nuova collezione di capi in cashmere rigenerato di Rifò.
Dalle 19 alle 21 – Aperitivo a Km0.
Dalle 21 alle 23 – Dj Set Ritmi Cardati, altra realtà tutta pratese che animerà l’evento.
Dalle 23 in poi – Dj Set Samantha + Elbow Down

«Quante volte sono passato da questa via. Chi avrebbe mai detto che proprio questo sarebbe diventato il posto dove continuare a far crescere questo progetto un po’ folle – commenta Niccolò Cipriani, fondatore di Rifò – Sono molto orgoglioso di questo traguardo, non solo perché testimonia la nostra crescita e l’interesse delle persone verso una moda più sostenibile ed etica, ma anche perché crescendo valorizziamo il tessuto sociale di Prato, la abitiamo, la attraversiamo, creiamo posti di lavoro ed opportunità nuove ed interessanti».