galati von berger duo

Il Galati – Von Berger Duo sarà al ridotto del Teatro Politeama Pratese martedì 23 novembre alle 21, per l’ultimo concerto della rassegna “November Jazz”.

Lucrezia “Elle” Von Berger (voce) e Alessandro Galati (pianoforte) chiuderanno la rassegna “November Jazz” al ridotto del Politeama Pratese con un concerto dedicato alla ricerca vocale e alle sonorità del jazz.

Alessandro Galati vanta un’attività concertistica che l’ha portato a suonare sui più importanti palchi italiani e internazionali, e che l’ha trasformato in uno dei jazzisti contemporanei più amati: si esibisce come solista e componente di numerose band fin dagli anni ’90 e ha collaborato con artisti come David Murray, Steve Lascy, Lee Konitz, Steve Grossman. Al suo fianco Lucrezia “Elle” Von Berger: “Close your eyes” e “So tenderly”, i suoi ultimi due lavori, sono stati prodotti da Galati stesso e hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

I biglietti del concerto del Galati – Von Berger Duo costano 15 euro e possono essere acquistati tramite circuito TicketOne o BoxOffice, oltre che presso la biglietteria del teatro, da martedì a sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Il concerto si svolgerà nel rispetto delle normative anti contagio, sarà quindi obbligatorio il green pass.