mister puccini in jazz
Ultimo concerto ai Teatini della OLES con Cinzia tedesco in Verdi's Mood © CLAUDIO LONGO Lecce 08 SETTEMBRE 2019

Il Cinzia Tedesco All Star Trio presenta Mister Puccini in jazz, il concerto dedicato al compositore in occasione della mostra Turandot e l’oriente fantastico di Puccini, Chini e Caramba, sabato 4 dicembre alle 21,30 presso il Museo del Tessuto.

Un tributo jazz a Giacomo Puccini: Mister Puccini in Jazz del Cinzia Tedesco All Star Trio vedrà suonare al Museo del Tessuto, oltre alla jazz vocalist Cinzia Tedesco, Paolo Damiani al contrabbasso e violoncello e Stefano Sabatini a pianoforte e arrangiamenti.

Ideato da Cinzia Tedesco, Mister Puccini in Jazz è un progetto unico al mondo, che ha dato vita a un disco prodotto da Sony classical e inserito nel catalogo jazz internazionale della major: il concerto al Museo del Tessuto vedrà il concerto dell’All Star Trio in anteprima assoluta, dove Cinzia Tedesco proporrà le arie da tenore e soprano in chiave jazz accompagnata da Paolo Damiani, artista italiano che ha collaborato con i più grandi jazzisti internazionali, e Stefano Sabatini, uno tra i più apprezzati pianisti e arrangiatori italiani.

Biglietto: 15 euro. I biglietti sono già in vendita su TicketOne e presso la biglietteria del museo, dietro prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 0574611503. Posti limitati, accesso con Green pass obbligatorio.