pratosfera card

Hai un amico o un’amica che ama andare al cinema e a teatro? O un’altra persona vicina che ama fare la spesa a chilometro zero? Oppure sei proprio tu questa persona? Allora abbiamo il regalo di Natale giusto per te: la Pratosfera Card.

Una tessera che permette a chi la possiede di accedere a una serie di convenzioni, sconti, appuntamenti esclusivi per tutto il 2022.

Ecco allora alcuni motivi per cui la Pratosfera Card è un regalo perfetto da fare (o da farsi) a Natale.

1) Iniziamo dalle cose importanti: costa poco. Il prezzo di un libro e mezzo, di due pizze e una birra.

2) Se piace, può essere usata per risparmiare per tutto il 2022. Due euro sull’ingresso al cinema, dal 10 al 20% su concerti e teatro. E ancora tante agevolazioni in locali e negozi di vario genere. Puoi leggere tutte le convenzioni attive dal 1 gennaio qui.

3) Dura un anno ma attenzione! Si rinnova ogni mese! I titolari della card entreranno infatti a far parte di una community a cui proporremo ogni mese nuove convenzioni.

4) Serve a godersi ancora di più la città ma anche a sostenere il mondo della cultura e del commercio cittadino. Una sorta di circuito virtuoso, insomma.

5) Contribuirai alla crescita di Pratosfera e dei suoi contenuti!

6) Avrai in tasca una cosa pucciosa al punto giusto. C’è un gatto disegnato sopra: l’ha disegnato l’illustratrice Caterina Lilli.

7) Puoi acquistarla direttamente nella redazione di Pratosfera. Sabato 18 dicembre (a una settimana da Natale) saremo tutto il giorno (dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19) ti aspettiamo in centro a Prato, in via dei Cimatori 1 per raccontarti tutto quello che vuoi sapere sulla Pratosfera Card e toglierti il pensiero dei regali ancora da fare! Non perdere questa occasione.

8) La Pratosfera Card non ha bisogno di essere incartata. La incartiamo noi!