contemporanea

“Da 1 a 100” è il bando, aperto da mercoledì 12 gennaio, che permetterà ai ragazzi dai 14 ai 20 anni di autocandidarsi per ottenere un abbonamento a due spettacoli del cartellone della stagione 2021/22 del Teatro Metastasio.

“Da 1 a 100”, il bando nato dalla collaborazione fra il Teatro Metastasio e la Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, consentirà di distribuire gratuitamente 100 abbonamenti a 2 spettacoli del Metastasio a ragazzi fra i 14 e i 20 anni, residenti nella provincia pratese e con un ISEE per nucleo familiare in corso di validità inferiore a 15.000 euro annui.

A partire da mercoledì 12 gennaio e non oltre sabato 12 febbraio i ragazzi potranno autocandidarsi telematicamente compilando un modulo online, fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Le domande verranno accolte in ordine di presentazione e i candidati potranno fare richiesta di un secondo abbonamento per un familiare con stesso ISEE, ma indipendentemente dall’età.

Se alla data di scadenza del bando risultassero ancora alcuni abbonamenti disponibili il Teatro Metastasio e la Fondazione Cassa di Risparmio di Prato provvederanno ad assegnarli agli istituti scolastici della provincia.