mirka andolfo
Una vignetta di "Mercy", di Mirka Andolfo

Mirka Andolfo, fumettista, illustratrice e colorista di fama internazionale, sarà al Book Seller di Prato domenica 13 febbraio dalle 15,30.

Il Book Seller di Prato ospita Mirka Andolfo, star internazionale del fumetto: autrice di “Mercy”, “Sweet Paprika”, “ControNatura” e “Sacro/Profano”, disegnatrice per “Cronache di Under York”, Mirka Andolfo lavora con l’edizione Star Comics per cui ha illustrato le copertine di “Jonathan Steele”, ha illustrato alcune delle avventure di “Geronimo Stilton”, vanta collaborazioni con Topolino e la Bonelli e ha realizzato molte variant cover, edizioni speciali e storie per DC Comics, illustrando per “Bombshell”, “Catwoman””HarleyQuinn” e “Wonder Woman”, “Joker” o per la Marvel, con “Miss Marvel”, “Power pack” o “She-Hulk”.

Il Book Seller la ospiterà a partire dalle 15,30 di domenica 13 febbraio, esclusivamente su appuntamento: gli interessati potranno prenotare l’appuntamento di persona, presso la fumetteria, o scrivendo su Whatsapp al numero 057437102. Ogni appuntamento non potrà durare più di tre minuti, e sarà possibile portare un albo da far autografare. Si raccomanda la massima puntualità.

Sarà disponibile in negozio una speciale variant cover del primo volume di “Sweer Paprika” con cover glitterata, che Mirka Andolfo autograferà durante il firmacopie. Questo volume sarà acquistabile solo ed esclusivamente in questa occasione o in altre tappe del tour.