ho perso il filo

Angela Finocchiaro sarà al Politeama Pratese con “Ho perso il filo”, sabato 12 febbraio alle 21 e domenica 13 febbraio alle 16.

Angela Finocchiaro rilegge il mito del filo di Arianna nello spettacolo firmato da Cristina Pezzoli in “Ho perso il filo”: è la prima volta che l’attrice, vincitrice di due David di Donatelli, salirà sul palco del teatro pratese. “Ho perso il filo”, scritto da Cristina Pezzoli con Walter Fontana e Angela Finocchiaro, unisce ironia, danza e comicità grazie a un gruppo di ballerini che interpretano le creature del labirinto in perenne movimento: Alis Bianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Edwin Montanez Gomez, Alessio Spirito, Carmelo Trainito danzeranno le coreografie di Hervè Koubi, sulle musiche originali di Mauro Pagani.

La protagonista si presenta in scena come Teseo, affidando agli spettatori un gomitolo ribattezzato “Arianna”, e racconta di ansie, paure e insicurezze: alla fine, dopo aver toccato il fondo, riuscirà ad affrontare il Minotauro. Le scene dello spettacolo sono di Giacomo Andrico, luci di Valerio Alfieri, costumi di Manuela Stucchi, produzione Agidi.

In occasione di San Valentino il teatro Politeama propone la promozione speciale “Il Politeama ti ama”: gli spettatori potranno assistere a “Ho perso il filo” pagando un solo biglietto al posto di due, sia in galleria che in platea.

Biglietti:
35 euro in platea
25 euro in galleria
riduzioni previste per gli spettatori under 25 in galleria, 10% di sconto per soci Unicoop Firenze e possessori della Pratosfera Card. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne o BoxOffice, o direttamente in biglietteria. Per informazioni potete consultare il sito del Politeama Pratese.

Per accedere al teatro sono obbligatori Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.