il calapranzi

“Il Calapranzi” di Harold Pinter andrà in scena al teatro Manzoni di Calenzano domenica 13 febbraio alle 21,15, con Simone Colombari e Claudio “Greg” Gregori.

Simone Colombari e Claudio Gregori firmano la regia e portano in scena “Il Calapranzi” di Harold Pinter, con la produzione di LSD Edizioni, sul palco del teatro Manzoni di Calenzano: è il primo spettacolo dopo l’interruzione legata alla situazione sanitaria. “Il Calapranzi”, classico del ‘900, era inizialmente previsto per domenica 9 gennaio.

Lo spettacolo è un capolavoro del teatro dell’assurdo: in un seminterrato spoglio due uomini, Ben e Gus, aspettano qualcosa. Sono due sicari professionisti che aspettano istruzioni da un misterioso capo che invia le sue istruzioni tramite un calapranzi, da cui spuntano oggetti e messaggi: Ben e Gus non conoscono la loro vittima, sanno solo che prima o poi entrerà dalla porta del seminterrato e che dovranno ucciderla.

Simone Colombari e Cladio “Greg” Gregori, da oltre trent’anni metà del duo comico “Lillo e Greg”, hanno collaborato in teatro, in televisione e al cinema in numerose occasioni.

Biglietti: intero 14 euro; ridotto under 20 e over 65: 12 euro; ridotto soci Coop e allievi scuola Foà: 11 euro.

I biglietti sono in vendita su TicketOne e nei punti vendita BoxOffice Toscana. Per prenotazioni potete collegarvi al sito del teatro o scrivere a [email protected].