dario vergassola
25 NOV 2007, ROME, THE RAI TRE PROGRAM PARLA CON ME. IN THE PICTURE THE ITALIAN ACTOR, DARIO VERGASSOLA.© PIERGIORGIO PIRRONE / MARGOPHOTO / GRAZIANERI

Dario Vergassola prenderà il posto di Federico Rampini sabato 26 febbraio al Lanificio Riccieri: il comico andrà in scena alle 20,45.

Dario Vergassola andrà in scena al Lanificio Riccieri al posto di Federico Rampini, che ha spostato la data del suo spettacolo, “Morirete cinesi” a sabato 28 maggio in un luogo ancora da definire. Le prevendite sono già in vendita online, e lo spettacolo andrà in scena per “Tipo, Turismo Industriale Prato”.

Dario Vergassola festeggia vent’anni di carriera come intervistatore comico, dagli esordi con Zelig al programma di Serena Dandini fino alle interviste legate alla natura e al cambiamento climatico. Tutto questo, oltre al repertorio di domande, battute e relative risposte, fa parte dello spettacolo che andrà in scena a Prato.

Il Lanificio Luigi Riccieri produce tessuti dal 1948, orientata alle fibre naturali: fondata da Luigi Riccieri e specializzata in tessuti naturali per cappotti, è oggi condotta dai nipoti del fondatore. Caratteristica peculiare del lanificio è la verticalizzazione completa del processo produttivo. Il Lanificio Riccieri ha vinto il “Première Vision Award” per il tessuto più bello del mondo.

La visita al lanificio inizierà alle 20, mentre lo spettacolo andrà in scena alle 20,45. Il Lanificio Riccieri si trova a Prato, in via Bologna 314.