bruna è la notte

La Sala Banti di Montemurlo ospita “Bruna è la notte”, con Alessandro Riccio e Alberto Beccucci, sabato 19 febbraio alle 21.

Appuntamento in Sala Banti con “Bruna è la notte” e l’eccentrica e scorbutica cantante creata da Alessandro Riccio nel 2014, amata dal pubblico fin da subito: “la Bruna canta in locali di serie B – si legge nel comunicato – ha passato la gioventù nelle balere in Versilia, conosce a memoria barzellette sconce e versi della Merini che sciorina di seguito come fossero parte della stessa frase”. Accompagnata dal timido musicista Franchino, Bruna canta le canzoni pescate da vecchi repertori di compositori e poeti. Dal suo debutto, nel 2014, Bruna non si è mai fermata.

Prezzi biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro.

Sono previste riduzioni per over 65, soci Coop, iscritti al sistema bibliotecario, abbonati alla stagione teatrale 2019-2020, possessori della Carta dello spettatore FTS. Necessari il Green Pass rafforzato e la mascherina FFP2.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a [email protected] o chiamare il numero 3291958322 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12,30.