vanni santoni
immagine tratta da Wikipedia

Vanni Santoni presenterà il suo libro, “La verità su tutto”, alla Biblioteca Lazzerini di Prato, lunedì 28 febbraio alle 21.

Vanni Santoni sarà a Prato, alla Biblioteca Lazzerini, per presentare il libro “La verità su tutto”: quello con Santoni è il primo appuntamento del nuovo ciclo di “Incontri con l’autore”. L’incontro verrà moderato da Federico Di Vita, ed è realizzato in collaborazione con la Libreria Gori.

“Cleopatra Mancini è una giovane donna dalla vita tranquilla e soddisfacente, quando incappa in un video che la sconvolge al punto da cambiare il corso della sua esistenza – si legge nella presentazione del libro – È un filmato in cui crede di riconoscere la sua ex ragazza Emma. Ma cos’è successo a Emma dopo che Cleo l’ha tradita e poi lasciata?”

“La verità su tutto” arriva dopo “Personaggi precari”, “Gli interessi in comune”, “Se fossi fuoco arderei Firenze”, “I fratelli Michelangelo”, “Muro di casse”, “La stanza profonda”, la saga di “Terra ignota”, “In territorio nemico”. “La verità su tutto” è candidato al Premio Strega 2022.

Ingresso da Via Santa Chiara 24, con Green pass rafforzato e mascherina FFP2. Per informazioni potete consultare il sito della Biblioteca Lazzerini, scrivere a [email protected] o chiamare il numero 05741837800.