andar per teatri
Foto Politeama Pratese

Il prossimo 25 febbraio, in occasione dello spettacolo di Alessandro Bergonzoni “Trascendi e sali”, il Politeama Pratese tornerà ad aprire il proprio bar interno sotto una nuova gestione.

La nuova gestione è affidata a Gionni Bonistalli dell’enoteca “To wine” e “In piazzetta” (insieme ai collaboratori Andrea Atzori, Samuele Becagli e Alessandro Zanieri) “che ha deciso di puntare sulla cultura assumendo due giovani donne per la nuova attività del “Politeama Bar” – si legge nella nota inviata dal teatro – la riapertura del servizio da parte del teatro di via Garibaldi vuole essere un segno di cura e attenzione verso gli spettatori ricreando un luogo come lo spazio ristoro dove si possa stare bene prima e dopo lo spettacolo”.

«Il teatro è un rito sociale indispensabile che invita a uscire,  a vivere un’esperienza culturale e non solo – ha detto la presidente del Teatro Politeama Pratese Beatrice Magnolfi – In questa direzione va la riapertura del nostro bar: gli spettatori devono stare bene perché la qualità dell’esperienza a teatro non dipende solo dal titolo dello spettacolo proposto ma anche da come si è accolti».

“Dalla pasticceria alle bevande – conclude la nota – il “Politeama Bar” avrà un’attenzione particolare per le produzioni locali. Il bar sarà sempre aperto in occasione degli spettacoli e dei concerti che fanno parte della programmazione del Politeama.