giulia blasi
Immagine tratta dal sito del Centro Pecci

Giulia Blasi sarà al Centro Pecci mercoledì 16 marzo alle 18 per la rassegna “Della felicità contemporanea”.

Giulia Blasi e “La felicità come rappresentazione di sé” al Centro Pecci: il nuovo appuntamento di “Della felicità contemporanea” porta a Prato la scrittrice, conduttrice radiofonica e giornalista italiana. Partendo da temi posti dai femminismi Giulia Blasi prova, in dialogo col pubblico, a formulare una teoria per “superare gli schemi e le convenzioni del nostro mondo così privilegiato e così angusto”.

Giulia Blasi collabora su Esquire Italia e Politico.eu ma scrive soprattutto libri: a fine ottobre 2018 ha pubblicato “Manuale per ragazze rivoluzionarie” con Rizzoli in due versioni: libro e audiolibro. I suoi romanzi e libri sono: “Il mondo prima che arrivassi tu”, “Siamo ancora tutti vivi”, “Se basta un fiore”, “Nudo d’uomo con calzino”. 

E’ docente, dal 2017, del modulo di Digital Features nel master in Fashion Communication dello IED di Milano e, dal 2018, insegna ache a Roma all’Accademia delle Arti e Nuove tecnologie. Conduce talk e programmi radio.

Accesso con Pecci Gift Card, Della felicità contemporanea o biglietto evento €7 acquistabile presso la biglietteria del museo. Ingresso ad esaurimento posti. Prenotazione consigliata cliccando qui

L’ingresso all’evento è consentito con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.