montemurlo street food

Montemurlo ospita “Montemurlo Street Food”, manifestazione dedicata al cibo di strada, da giovedì 7 a domenica 10 aprile in piazza della Costituzione.

A Montemurlo arriva “Montemurlo Street Food”, festival gastronomico che porterà il miglior cibo di strada in piazza della Costituzione per quattro giorni, con musica dal vivo e giochi per i più piccoli. Il festival è nato dalla collaborazione tra la Proloco di Montemurlo e il Comune. Gli stand gastronomici saranno aperti solo a cena, a partire dalle 18, nei giorni di giovedì 7 e venerdì 8 aprile, mentre sabato 9 e domenica 10 saranno aperti dalle 11 in poi, disponibili anche per il pranzo.

In piazza troverete hamburger di Angus, chianina e cinghiale, tortelli al ragù, cannoli e arancini siciliani, frittura di pesce, polenta, cucina giapponese e tailandese, lampredotto, porchetta, coccoli, dolci e caffetteria, oltre agli stand di artigianato. Il festival ospiterà anche un mini luna park con giochi per i più piccoli ed eventi collaterali, oltre alla musica dal vivo degli artisti scelti da Andrea Brunini tramite il progetto “Look My Art”.

Ecco il programma della musica dal vivo.

Giovedì 7 aprile: La Polveriera
Venerdì 8 aprile: Blues&Jetta
Sabato 9 aprile: Ghendo&I Keystone
Domenica 10 aprile Miles Ties&Michele Mud

Ed ecco quello degli eventi collaterali.

Venerdì 8 aprile, ore 18,30: Palestra Mythos Club
Sabato 9 aprile
Ore 12: Ritrovo ed esposizione di vespe
Ore 15: Mini circuito con vespa elettrica per bambini a cura del Vespa Club di Montemurlo
Ore 17: Moto Club DOC Prato, ritrovo ed esposizione moto e contest per la moto più bella
Ore 17,30: Spettacolo di magia per bambini con il Mago Magori.
Domenica 10 aprile
Dalle ore 10 alle 11,30: Mostra canina
Dalle 15 alle 18: Esibizione Calisthenics a cura della palestra Universo di Montemurlo.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Per informazioni potete scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0574558584.