un tesoro nel chiostro

“I libri dimenticati”, la libreria di Emmaus di via Santa Trinita, organizza un mercato straordinario di libri presso l’oratorio di Sant’Anna, sabato 21 maggio dalle 9,30 alle 18,30.

“I libri dimenticati”, la libreria della comunità Emmaus di Prato, compie 10 anni e festeggia con un mercato straordinario di libri presso l’oratorio di Sant’Anna di viale Piave, nel centro storico di Prato, insieme a “Le rose di Emmaus”.
La libreria raccoglie e rivende libri, dischi, stampe, quadri, CD, DVD e altro materiale cartaceo che viene donato ai gruppi di Emmaus Prato, ed usa i ricavi per sostenere le persone vulnerabili offrendo opportunità di formazione sia in modo informale, promuovendo incontri aperti a tutti, che creando reti con istituzioni scolastiche, servizi sociosanitari, amministrazioni penitenziarie e molte altre realtà.

Nella libreria sono inoltre presenti molti volumi di storia locale e memoria cittadina, difficili da trovare in altri luoghi simili. Per maggiori informazioni potete contattare il numero 3890079402.