il tre
immagine tratta da YouTube

Il Tre sarà in concerto al Centro Pecci per “Centro Pecci Summer Live” lunedì 11 luglio.

Il Tre in concerto a Prato, all’anfiteatro del Centro Pecci: i biglietti saranno disponibili online, su TicketOne, a partire dalle 14 dei martedì 10 maggio, e nei punti vendita autorizzati dalle 14 di domenica 15 maggio. L’artista già disco di platino per il singolo “Te lo prometto”, fra i brani più popolari di Tik Tok, porterà al Centro Pecci il suo “Ali Live Tour” con Vivo Concerti per il “Centro Pecci Summer Live”, organizzato da Comune di Prato, Officina Giovani e Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci.

Durante il concerto Il Tre eseguirà dal vivo il disco “Ali – per chi non ha un posto in questo mondo”: uscito nel febbraio scorso, il disco ha debuttato subito in vetta alla classifica Fimi-Gfk degli album più venduti in Italia. Il Tre, romano classe 1997, ha vinto l’One Shot Game nel 2016, uno dei contest nazionali più importanti con più di 400 partecipanti da tutto il paese e, nel 2018, ha pubblicato “Cracovia Vol.2” da totale indipendente: le copie fisiche sono esaurite in meno di una settimana. Il suo primo singolo ufficiale è stato “Bella Guido”, ed è protagonista del format YouTube “RealTalk”. Dopo un dj set tour nei club italiani Il Tre firma per Atlantic Records/Warner Music dove pubblica prima “L’importante”,  poi la street hit  “Cracovia Pt. 3” (certificato Oro), “Le vostre madri”, “Fight” e infine “Te lo prometto” (certificato Platino).

L’apertura porte è prevista alle 19,30, l’inizio del concerto alle 21,30.
Per informazioni potete contattare Officina Giovani al numero 0574 1836753 o scrivendo a [email protected]. Potete altrimenti contattare il Centro Pecci al numero 0574 5317 o scrivendo a [email protected].