Achille Lauro

Sul palco del Settembre Prato è Spettacolo arriva anche Achille Lauro con il suo “Achille Lauro Superstar Tour with Electric Orchestra” il prossimo 4 settembre. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

Lauro porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi declinato addirittura in due inedite versioni: in alcuni appuntamenti, fra i quali quello di Prato, sarà accompagnato dall’ Electric Orchestra, mentre in altri il pubblico potrà vederlo in un’altra veste scoprendo la versione rock band con la sua formazione originale.

L’artista porterà sul palco, tra gli altri, Stripper, la canzone con cui ha partecipato  all’Eurovision Song Contest 2022, e i brani contenuti in LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR, nuova edizione dell’album LAURO uscita l’11 febbraio. L’opera include 7 nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969. Tra queste è inclusa, Domenica, il brano con cui Achille Lauro  ha gareggiato al 72° Festival di Sanremo, stupendo il pubblico con la sua performance iconica.