yoga

Quattro lezioni gratuite di yoga accompagnate da letture. Questo il programma di “Letture al tramonto: yoga tra terra e cielo” a cura di Francesca Dionisi che si terranno ogni mercoledì pomeriggio, dall’8 al 29 giugno, ombra della cimiera della Campolmi. Tutto ciò che occorre è un tappetino yoga e una coperta per il rilassamento.

L’ingresso è da Via Puccetti 3 e per ogni appuntamento sono disponibili 25 posti su prenotazione, solo per over 18, inviando una richiesta via mail all’indirizzo [email protected]

Il programma

Mercoledì 8 giugno alle 18 pratica yoga dal titolo “Nel silenzio tutto parla“, accompagnata dal libro Il silenzio è cosa viva: l’arte della meditazione di Chandra Livia Candiani.

Mercoledì 15 giugno sempre alle 18 sarà la volta della pratica yoga dal titolo “Ciò che muove tutte le cose” con la lettura tratta da Il giro del cuore in 365 giorni di Francesca Pachetti.

Mercoledì 22 giugno alle 18 con Ogni passo mi porta a me lo yoga sarà accompagnato dal libro Camminare in consapevolezza di Thich Nhat Hann.

Infine, l’ultimo appuntamento Camminare scalzi respirando l’unione di mercoledì 29 giugno alle 18 regalerà un’emozione in più a tutti i partecipanti, perché oltre alla pratica yoga ci sarà l’incontro con Je Ma, autrice del testo Libro prezioso, i quattro doni della mia vita.

Francesca Dionisi