“Lato B” ha riaperto lungo il Bisenzio, in viale Galilei all’altezza di via Ada Negri, con aperitivi, ristorante, djset ed eventi.

Il beach club è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 2 di notte una fresca offerta gastronomica per pranzo, cena e per l’aperitivo, un cocktail bar, una proposta di vini e un programma di iniziative e intrattenimento musicale.  

L’ingresso al locale è sempre libero: è consigliata la prenotazione al n. 328 8086487 per i tavoli, mentre da quest’anno, venendo meno i limiti imposti dalle disposizioni anticontagio, è disponibile il servizio al banco.

Il ricco calendario di eventi inizia Domenica 19 Giugno alle 21, quando il performer Drago Bianco metterà in scena la sua Opera Florea: intratterrà gli spettatori con un suo caro compagno di giochi, il fuoco,  e creerà un’atmosfera onirica dove le fiamme illumineranno i suoi movimenti. 

Il Mercoledì è dedicato al jazz:  aprirà la stagione il 22 giugno Marco De Cotiis e la sua Jazz Band.

Domenica 26 giugno  ci saranno i Daddy’s dory. Il loro repertorio spazia dai più iconici brani rock degli anni ‘70 fino ai primi anni 2000 passando dal pop new age fino a rivisitare brani dell’ ultimo decennio con degli arrangiamenti acustici che richiamano un sound soul da cabaret e country pop.

Un ulteriore appuntamento fisso sarà con i dj  Stefano Nannicini e Luca Di VenereOgni giovedì dal 23 giugno i loro djset Fresco paradise a ritmo dance, funky e reworked-disco.

La spiaggia di “Lato B” copre 400 metri, con sdraio e ombrelloni per prendere il sole, palme e, a disposizione, teli per stendersi. La cucina prepara pizze, hamburger e fritto da consumare all’interno dell’area attrezzata con tavoli e gazebo. Sarà possibile ordinare da asporto.