re.a.dy.

Il Comitato Gay Lesbiche Bisessuali Trans+ Prato e Transhelpline presentano “Gnamo a i’Pride” sabato 2 luglio in via Santa Trinita, davanti al Centro LGBTQIA+, dalle 18 alle 23,45.

“Gnamo a i’Pride” torna, davanti al Centro LGBTQIA+ di via Santa Trinita: il Comitato Gay Lesbiche Bisessuali Trans+ Prato e Transhelpline hanno esteso l’invito alle principali associazioni LGBTQIA+ di Prato, Firenze e Pistoia ad essere presenti con banchini informativi mobili, microspettacoli e interventi musicali per dare vita a una festa diffusa che non si limiti alla via che ospita il Centro, chiedendo anche il patrocinio del Comune di Prato e offrendo alle attività commerciali la possibilità di qualificarsi come “attività LGBTQIA+ friendly” esponendo l’adesivo in vetrina (hanno già aderito, fra gli altri, Squisio, La locanda del Terzo tempo, Stuzzicheria di mare e Pizzatime).

Il Centro LGBTQIA+ di Prato presenterà una performance transgender dell’artista Gianni Rocchetta, mettendo a disposizione abiti da sera per un evento spontaneo in forma di flashmob, “Il Gran ballo delle Debuttone”, e Rava curerà una selezione di musica camp in strada. Troverete anche il karaoke di Romina&Angela e gadget per tutti.

“Gnamo ai’Pride” è aperto a tutti, “con i colori del nostro sfaccettato orgoglio – si legge nella presentazione dell’evento – felici di essere ciò che siamo, di amare la vita, di amare, di essere una parte importante di questa società”.

Sia per partecipare come associazione, sia per comunicare con in quanto attività commerciale, potete scrivere una a [email protected].