sala fondi speciali

Come ogni anno, la biblioteca Lazzerini ha attivato la modalità estiva dei prestiti di libri e altri materiali. Tutti gli utenti potranno prendere il prestito fino a 20 materiali tra libri, dvd e audiolibri e restituirli comodamente a settembre. Sono escluse dalla promozione estiva solo le riviste e i libri presi in prestito con il servizio del prestito interbibliotecario.

La modalità estiva del prestito non riguarda solo la Lazzerini: anche nella biblioteca Ovest e nella biblioteca Nord “Impastato” sarà possibile prendere in prestito fino a 20 materiali e restituirli a settembre.

A luglio, agosto e settembre, la Biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 19; dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio, agosto e settembre vengono sospese, quindi, solo l’apertura del lunedì mattina, del sabato pomeriggio e della domenica. La Sala Ragazzi e Bambini sarà aperta il lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Durante il periodo di Ferragosto, dal 12 al 21 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico. Gli orari estivi sono consultabili sul sito web: www.bibliotecalazzerini.prato.it